Primo maggio: mezzi pubblici al lavoro
L'Atm ha comunicato orari e modalità di lavoro di metro, tram e bus
per il 3 maggio, regolare servizio della domenica.
I parcheggi.I parcheggi a raso (Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro) saranno aperti gratuitamente e senza la presenza di personale Atm, dalle 20 di giovedì 30 aprile alle 7 di sabato 2 maggio. Le eccezioni: i parcheggi di Crescenzago, che negli stessi orari rimarrà chiuso e di Forlanini, aperto con orario continuato 24 ore su 24.
Gli ATMPoint.Venerdì 1 sportelli chiusi. Apertura regolare sabato 2 maggio.Tram ristorante ATMosfera: servizio per tutto il fine settimana.I Radiobus e il Bus by Night.Servizi sospesi nella notte tra venerdì 1 e sabato 2, regolari invece tra sabato 2 e domenica 3.Il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele.Venerdì 1 maggio il servizio sarà sospeso; sabato 2 sarà attivo dalle 6,40 alle 20 e domenica 3, come da normale programmazione per i giorni festivi, effettuerà servizio dalle 13 alle 20. In alternativa al collegamento di metropolitana leggera, sarà possibile raggiungere l’ospedale San Raffaele utilizzando la linea bus 925.sabato 2, i mezzi pubblici seguiranno l’orario festivo, ma rimarrà in vigore il consueto prolungamento serale delle metropolitane. Un’eccezione solo per le linee bus 34, 66, 77, 82, 328, 329, 351, 423, 424, 620, 705, 709 che invece seguiranno le frequenze del sabato;venerdì 1, il servizio sull’intera rete Atm sarà effettuato dalle 7 alle 20 con frequenze festive;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.