Rapina il benzinaio e fugge col bottino
Un uomo sulla quarantina ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare l'incasso. È poi scappato a bordo di una Golf grigia
Poco prima delle 14 di oggi, a Brusino Arsizio, un uomo ha rapinato un distributore della Shell ed è poi fuggito con l’incasso. Il malvivente ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare il denaro, alcune centinaia di franchi. L’uomo è poi scappato in direzione della dogana a bordo di una Vw Golf di colore grigio con targa italiana. Le ricerche sono in corso per rintracciare il rapinatore descritto come uomo di 35/40 anni, altezza 1,65, corporatura normale e carnagione chiara. Al momento del furto vestiva abiti scuri e parlava perfettamente italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.