Rile in piena, tengono le vasche e le griglie

lavori degli ultimi anni hanno messo in sicurezza il centro di Cassano. Allerta e presenza costante del sindaco Aldo Morniroli e dell’assessore lavori pubblici Diani sul posto coi tecnici

Le fortissime piogge degli ultimi giorni hanno alzato il livello del torrente Rile già protagonista, in passato, di rovinose piene. Ma i lavori degli ultimi anni con vasconi di contenimento a nord e di moderne griglie hanno messo in sicurezza il centro di Cassano. Stanotte comunque allerta e presenza costante del sindaco Aldo Morniroli e dell’assessore lavori pubblici Diani sul posto coi tecnici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.