Ruggiero risponde a Brazzale: “Fuori luogo le sue considerazioni sull’amministrazione”

Il consigliere comunale in carica risponde alle dichiarazioni del candidato sostenuto dalle forze del centrodestra

Riceviamo e pubblichiamo

Premetto che non è mia intenzione intervenire sulla visibilità e il risalto che il candidato sindaco Adriano Brazzale ha voluto lanciare in vista delle prossime elezioni amministrative.

Ritengo però che molte delle affermazioni fatte sull’esperienza amministrativa che sta volgendo al termine siano completamente fuori luogo, capisco anche che in questa circostanza, tipico in campagna elettorale, si debba a tutti i costi screditare l’avversario.
Mi permetto, quindi, di contestare e respingere al mittente le infondate considerazioni, suffragate dai fatti ed eventualmente dal Sindaco e Vice-Sindaco qualora volessero rinunciare al fair-play. 
Vorrei partire proprio dagli omaggi rivolti al Sindaco e Vice-sindaco uscenti, che immagino nel leggere l’articolo, abbiano di che raggelarsi, per la sfrontatezza di questo convenevole di circostanza, basti pensare che non meno di qualche giorno fa, gli sono stati indirizzati epiteti gratuiti e ingiustificati.
Ma probabilmente dobbiamo scusarli se il sano principio e valore  “ la persona”  troppo spesso enunciato vada a farsi benedire!!! 
Per quanto riguarda poi, il preoccupante rallentamento di quest’ultima parte del mandato, le cui responsabilità, siano riconducibili alla sinistra che ha frenato l’azione del governo cittadino, credo che lo si dica sapendo di essere mendaci e ingannevoli, proprio come gli omaggi al Sindaco e al suo Vice.    
Sarebbe interessante che ci venisse spiegato come in una maggioranza composta da dieci consiglieri e il Sindaco, tutti di chiara e netta provenienza di centro e centro-destra, l’unico rappresentante di sinistra abbia potuto condizionarla a tal punto da rallentare l’azione amministrativa. Non voglio crederci ma se c’è riuscito è stato eroico e sciocchi gli altri.
È iniziata la campagna elettorale e le bugie che hanno le gambe corte le fanno da padrone!!!
Ho molto rispetto dei partiti, anche se a livello locale e di piccole dimensioni come il nostro, occorra uscire da questi schemi, presentandosi ai cittadini senza avvalersi del vento in poppa.
Auguri candidato Sindaco, le auguro vivamente di convincere gli elettori con argomenti più seri perché anch’io come lei sono convinto che “Bisuschio merita di più”.
 
Consigliere Comunale
di Bisuschio
Michele Ruggiero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.