Sannino: “Pareggio giusto, ora due partite decisive”
I due allenatori concordi: "Pareggio giusto tra due ottime squadre". Danucci: "Punto che serve anche se
I COMMENTI – Parla come tutti di pareggio giusto, mister Beppe Sannino, all’uscita dal campo della Sambonifacese: "Buon risultato su un campo difficile contro una squadra che il suo campionato lo ha già vinto, visto quello che sta ottenendo da neopromossa". Lo zero a zero ha il suo perché secondo il tecnico biancorosso: "Questa è stata la classica partita in cui ci sono molte aspettative e quindi viene giocata un po’ sul filo della tensione. Detto ciò il primo tempo è stato anche abbastanza piacevole, poi il match si è un po’ affievolito sino alla melina dei minuti di recupero. Capita, quando si ha paura di scoprirsi e si tende a curare il "proprio orticello". Tra i protagonisti di giornata c’è senz’altro Danucci, pungolato dall’allenatore: "Io di Ciro non sono contento al 100% perché credo possa darci ancora di più: oggi comunque ha dimostrato di essersi ben inserito nel gruppo e di essere un giocatore importante". Infine uno sguardo alla classifica: "La guardo ancora poco, anche perché ora ci attendono due gare casalinghe. Saranno quelle le partite che decideranno il nostro campionato".
Prima del tecnico del Varese arriva in sala stampa Claudio Ottoni, allenatore della Sambo che vanta una certa somiglianza con Marco Tardelli. Da lui piovono complimenti alle due squadre in campo: "Quello di oggi è un punto importante ottenuto contro un grande Varese che merita il primato in classifica. I miei ragazzi hanno forse iniziato in modo un po’ contratto ma poi sono usciti abbastanza bene, quindi direi che il risultato è giusto". L’assenza di Fattori in difesa non si è fatta sentire granché: "Al suo posto ha giocato Pimazzoni e ha fatto il suo dovere".
Infine è proprio Danucci a presentarsi davanti ai taccuini: "Personalmente sono contento della mia prova: sto giocando con un po’ di continuità e riesco così a esprimere meglio il mio valore. Sul risultato direi che è giusto; certo che vedendo i risultati delle nostre dirette avversarie, con tante vittorie, il punto preso è forse un po’ poco. Ma contro Pavia e Valenzana a Masnago ci giocheremo tutto: il destino del Varese dipende solo da noi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.