Skorpions a valanga contro Parma
Varese domina 36-0 i Bobcats e si conferma seconda forza del torneo. Vince anche Legnano mentre Gorla migliora ma perde a Verona
La spettacolare meta di Malomo, giunta sul finire del match, ha rappresentato la ciliegina sulla torta per un successo che va condiviso con la difesa (già brillante nel derby con Legnano); qui Moruzzi, Marsegan e Aletti hanno fatto la parte del leone mettendo a segno numerosi placcaggi (sack) sul quater back avversario.
A completare la giornata positiva è inoltre arrivata la seconda vittoria dei Frogs Legnano che hanno regolato i Gladiatori Roma per 27-6. A segno per i neroargento Gangale, Caronni e Delaria che hanno portato punti per una squadra che ha miscelato gioco di corsa e di passaggio, mettendo in mostra un’ottima amalgama di squadra.
Ancora una battuta d’arresto invece per i Blue Storms Gorla Minore, impegnati nella serie A2 versione Fidaf. I varesini sono stati sconfitti a Verona dai Redskins con il punteggio di 20-6 pur mostrando evidenti segni di ripresa. In Veneto è infatti arrivata la prima meta del campionato con una bella corsa di Di Lorenzo. L’intensa giornata di football ha visto inoltre il successo di Panthers Parma e Leoni Basiliano nel secondo Insubria Bowl, torneo di "flag football" che ha evidenziato l’ottimo stato di forma del team under 13 di Gorla, giunto secondo al termine d’un’emozionante finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.