Un chilo di eroina, arrestato clandestino

Dopo un lungo inseguimento i carabinieri hanno fermto un trentunenne pregiudicato albanese che trasportava sostanze stupefacenti

I carabinieri di Settimo Milanese hanno arrestato ieri, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 31enne pregiudicato albanese, clandestino, trovato in possesso di un chilogrammo di eroina. L’attività nasce dall’intuizione dei militari quando una pattuglia in transito nella via Novara aveva notato un’Alfa Romeo 146 il cui conducente, alla vista dei militari, era sembrato innervosirsi girando repentinamente la testa dall’altra parte. I carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo del mezzo, esponendo la paletta dell’alt ma il conducente cercava subito di darsi alla fuga. Dopo un lungo inseguimento, i militari sono riusciti a bloccare l’auto, fermando l’uomo che aveva tentato di fuggire a piedi. Un’immediata ispezione del mezzo ha permesso di ritrovare sotto i sedili due panetti di eroina, del peso complessivo di un chilogrammo, pronti per essere smistati sul mercato milanese. L’albanese è stato trasferito al carcere di S. Vittore e lo stupefacente sottoposto a sequestro.
Fonte Apcom

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.