Un iPod per la regina
Obama e Michelle in Inghilterra per il G20 hanno donato ad Elisabetta uno dei simboli della tecnologia Usa
Tanti sorrisi e un clima disteso, come appare dal video dell’incontro tra Obama, la regina Elisabetta e i relativi coniugi. Il presidente statunitense ha donato un iPod touch. 
"Se la cosa ad alcuni potrebbe far sorridere, – scrive sul suo sito la Apple, –  Obama ha deciso di regalare quest’oggetto come simbolo di ciò che in America sono più bravi a fare, ossia progettare prodotti ad alta tecnologia, ed in questo sono indiscutibilmente i migliori nel Mondo. 
In cambio la principessa ha donato al Presidente una cornice d’argento con una foto di lei con suo marito il principe Filippo, cosa che pare essere un regalo standard per tutti i dignitari di corte. Obama dal canto suo non è nuovo a regali di questo genere: al primo ministro Gordon Brown aveva portato una collezione di 25 DVD, anche se in quel caso s’era trattata più d’una gaffe che altro visto che il formato americano dei DVD non è compatibile con quello inglese e per questo il Presidente era stato aspramente criticato dalla stampa inglese anche per aver recapitato un regalo da due soldi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.