Una buona mano d’asfalto e via… spariscono le buche (per ora)

Prontamente rattoppate le buche di via per Dairago dopo le segnalazioni del fine settimana

Detto fatto: il Comune corre ai ripari e fa rattoppare le buche di via per Dairago, che avevano costretto a restringere la carreggiata con conseguenti rallentamenti del flusso veicolare, e in precedenza avevano mandato con ogni probabilità mandato qualcuno dritto dal gommista. Una toppa d’asfalto e via, problema risolto, per ora. Il problema delle strade che si sfondano anche per piogge non certo irresistibili come quelle di questi giorni resta. Per una comparazione, offriamo un’immagine di oggi, lunedì, e di sabato pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.