“Besnate Pulita” cresce tra Facebook e nuove iniziative

L'iniziativa di elisabetta Sironi ha già raggiunto quota 100 contatti sul social network. Domenica 10 maggio dalle 8 in piazza Mazzini ritrovo per pulire le tre zone del paese messe peggio

Besnate pulita”, l’iniziativa lanciata dalla giovane Elisabetta Sironi per cercare di rendere più piacevole e pulita l’area boschiva intorno al paese alle porte di Gallarate, cresce. Elisabetta ha fondato un gruppo su Facebook col nome "Besnate Pulita" e ha già raccolto oltre 100 iscritti. L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare una giornata ecologica per domenica mattina 10 maggio: il ritrovo è per le 8.30 davanti al comune di Besnate in piazza Giuseppe Mazzini. I volenterosi volontari saranno divisi in 3 gruppi e per il momento la pulizia sarà dedicata alle 3 zone più trascurate e sporche di Besnate. «In questo modo posso incontrare i primi volontari e vedere chi ha intenzioni serie…», spiega Elisabetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.