“Besnate Pulita” cresce tra Facebook e nuove iniziative
L'iniziativa di elisabetta Sironi ha già raggiunto quota 100 contatti sul social network. Domenica 10 maggio dalle 8 in piazza Mazzini ritrovo per pulire le tre zone del paese messe peggio
“Besnate pulita”, l’iniziativa lanciata dalla giovane Elisabetta Sironi per cercare di rendere più piacevole e pulita l’area boschiva intorno al paese alle porte di Gallarate, cresce. Elisabetta ha fondato un gruppo su Facebook col nome "Besnate Pulita" e ha già raccolto oltre 100 iscritti. L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare una giornata ecologica per domenica mattina 10 maggio: il ritrovo è per le 8.30 davanti al comune di Besnate in piazza Giuseppe Mazzini. I volenterosi volontari saranno divisi in 3 gruppi e per il momento la pulizia sarà dedicata alle 3 zone più trascurate e sporche di Besnate. «In questo modo posso incontrare i primi volontari e vedere chi ha intenzioni serie…», spiega Elisabetta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.