Calzolari incontra artigiani e piccoli imprenditori
Imprenditore, già presidente di Cna Milano e candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio 38 di Nerviano, Parabiago e Lainate e per il collegio 41 di Rho-Pero
Stasera, martedì 19 maggio, alle ore 18.00, Maurizio Calzolari, imprenditore, già presidente di Cna Milano e candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio 38 di Nerviano, Parabiago e Lainate e per il collegio 41 di Rho – Pero, incontrerà artigiani e piccoli imprenditori per confrontarsi sulle principali problematiche che interessano il comparto e per discutere politiche di sviluppo dei territori del rhodense e del magentino, due tra le più attive e interessanti realtà produttive lombarde.
L’incontro, curato da Giuseppe Locatelli, presidente direttivo area territoriale di Rho-Cna Milano, si svolgerà presso la sede Cna di Rho, in via Magenta 77, situata all’interno di uno dei poli industriali d’eccellenza più grandi d’Europa e vedrà la partecipazione di rappresentanti della politica, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale.
Oltre a imprenditori e artigiani locali saranno infatti presenti Primo Mauri, Assessore ai Lavori Pubblici di Pregnana Milanese e Riccardo Volontè, presidente Aper (Associazione Promozione Economica Rhodense).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.