Cassano è mundial

Per una giornata la Coppa del mondo sarà nella cittadina a Villa Oliva. Nella foto il sindaco Morniroli e Fausto Bossi

È arrivata in serata di sabato in gran segreto.
Atterrata a Malpensa con volo diretto da Roma, la coppa del mondo di calcio sollevata da Fabio Cannavaro nella magica notte mondiale di Berlino.
Il luogo dove sarà custodita durante la giornata nella pausa lo sanno solo il Sindaco Aldo Morniroli e il fagnanese Fausto Bossi, referente dei rapporti con la federazione gioco calcio e Ministero a Roma e artefice diretto del grande evento che vive oggi Cassano con l’esposizione della coppa dl mondo in Villa Oliva nel parco dela Magana per tutto il giorno dalle 9 alle 19.
Che spettacolo viaggiare scortati in mezzo a due macchine della polizia e poi toglier dal baule con tre lucchetti la coppa e poterla prender in mano e sollevarla da campioni.
Mamma che brivido..indescrivibile..
Cassano è mundial.

Galleria fotografica

La Coppa del Mondo a Cassano Magnago 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Coppa del Mondo a Cassano Magnago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.