Castronno sul podio dopo 170mila click
Entra nel vivo la campagna elettorale degli 87 comuni e delle elezioni europee. L'attenzione e le visite alle pagine del giornale per alcune amministrazioni supera il numero degli abitanti stessi
Gavirate ancora in testa con a ruota Castronno e Azzate. Questo dopo 170mila click allo speciale elettorale. Siamo oltre 1200 file vari con circa duecento news che si affiancano alle pagine dei candidati e delle liste per i consigli comunali.
Ieri però la speciale classifica dei lettori ha avuto un andamento diverso con diversi comuni new entry, vedi Venegono Inferiore, Cadrezzate e Sesto Calende.
La top ten del 12 maggio
1- Castronno
2 – Gavirate
3 – Azzate
4 – Saronno
5 – Gazzada Schianno
6 – Ispra
7 – Venegono Inferiore
8 – Casciago
9 – Cadrezzate
10 – Sesto Calende
La classifica generale dopo quattro giorni:
1- Gavirate
2 – Castronno
3 – Azzate
4 – Cuveglio
5 – Saronno
6 – Gazzada Schianno
7 – Induno Olona
8 – Arcisate
9 – Casciago
10 – Viggiù
I meno cliccati sono: Brusimpiano, Gorla e Marnate. Restano sorprendenti i risultati di Crosio della Valle (730 visite) e di Curiglia con Monteviasco (775).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.