Confesercenti e Anva organizzano un incontro con gli ambulanti di Gallarate

L’appuntamento martedì 19 maggio alle ore 17.30 nella sala riunioni dell’Associazione Artigiani di Gallarate in viale Milano 69

Un incontro con gli ambulanti di Gallarate per presentare le novità scaturite dagli incontri con l’amministrazione comunale. Confesercenti e Anva organizzano l’appuntamento martedì 19 maggio alle ore 17.30 nella sala riunioni dell’Associazione Artigiani di Gallarate in viale Milano 69. L’incontro ha lo scopo, in un periodo difficile per la situazione generale dei mercati, la recessione economica ed il calo dei consumi, le problematiche legate alle nuove normative sulla igiene e sicurezza introdotte, l’abusivismo e la illegalità, la sicurezza e, non certo per ultimo, la tassazione locale ed il rapporto con i Comuni. «Riteniamo importante avviare una riflessione che ci consenta di valutare assieme le proposte presentate dal Comune, ma soprattutto ci aiuti a ricercare una maggiore collaborazione tra la categoria e l’ente pubblico – spiegano gli organizzatori -. Per queste ragioni abbiamo deciso di promuovere una riunione di tutti gli ambulanti che operano al mercato di Gallarate». Interverranno Ilario Pelucchi, presidente Anva provinciale di Varese; Gianni Lucchina, direttore Confesercenti provinciale di Varese; Paolo Caravati, vice sindaco ed assessore al commercio di Gallarate; Franco Aresi e Carlo Daniele Belletta, rappresentati Anva in Commissione Mercato al Comune di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.