Dal cinema al teatro, in arrivo “High school musical”

Sabato 16 e domenica 17, in scena al teatro Tamburo le ultime date del musical più atteso dai giovani. Ancora pochi biglietti disponibili

Dopo lo strepitoso successo registrato al debutto della scorsa stagione, High school musical, prodotto dalla compagnia della Rancia arriva a Cassano Magnago.
Lo spettacolo, diretto da Saverio Marconi, con la regia associata di Federico Bellone è la completa trasposizione teatrale del film e sarà in scena al teatro Auditorium .
Previsti due spettacoli pomeridiani ed uno serale
: sabato 16 maggio alle 16 e alle 21.15 e domenica 17 alle 16.
I giovani fans potranno quindi scatenarsi al ritmo di tutte le famosissime canzoni originali del primo Disney Channel Original Movie, completamente tradotte in italiano e cantate dal vivo, più due brani composti esclusivamente per la versione teatrale.
In scena 22 giovani attori, che interpreteranno le vicende in cui, al centro della storia c’è il personaggio di Troy Bolton (Jacopo Sarno), capitano della squadra di basket scolastica, e quello di Gabriella Montez (Denise Faro), studentessa modello.
Al centro dei due ragazzi, il loro sogno: interpretare il ruolo da protagonisti nel musical della scuola e, con l’aiuto dei loro amici, cercheranno di sfidare gli antagonisti di sempre, Sharpay (Valentina Gullace) e Ryan Evans (Raffaele Cutulo).
Il costo dei biglietti è di € 28,00; sono disponibili ancora pochi posti, per informazioni rivolgersi a “Città di Milano” Abbigliamento Mode Merceri di via S. Giulio 79 – Cassano Mgnago – tel. 0331206633.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.