due morti e sei intossicati per il monossido

Macabra scoperta in un appartamento di via Laurana, una coppia di sudamericani trovata morta

Una coppia di sudamericani è stata trovata morta in un appartamento in via Laurana,  nella zona Nord di Milano. Si tratta di un uomo di 49 anni e di una donna di 29. A fare la scoperta sono stati alcuni coinquilini, rientrati a casa verso le 3,40 del mattino. I due corpi sono stati trovati in bagno, ormai privi di vita. Dai primi accertamenti della Squadra mobile, pare si tratti di avvelenamento da monossido di carbonio fuoriuscito dallo scaldabagno. A causa dell’intossicazione altre sei persone, quattro adulti e due bambini, sono state trasportate all’ospedale Niguarda per accertamenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.