Furto alla libreria Croci
Nella notte tagliata la saracinesca e scassata la porta. Rubato il fondo cassa e materiale vario
"Non hanno toccato nemmeno un libro". Ferdinando Giaquinto la prende con ironia. Nella notte alcuni ignoti hanno tagliato la saracinesca e scassato la porta della libreria Croci di via Como.
Una volta entrati hanno rubato una macchina fotografica e il fondo cassa del locale.
"Oltre a inutili polemiche su Amor di libro, stamattina un’altra triste novità". Il riferimento di Giaquinto è ad alcune valutazioni fatte sulla rassegna del libro a Varese. "In realtà le cose sono andate bene perché c’è stata una buona partecipazione e anche i nostri risultati delle vendite, tenendo presente anche il periodo, sono state positive".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.