Il Comune e il rebus dell’Ici

Nota di Piero Colombo della lista “Progetti e soluzioni" e "Lega Nord” in merito ad un volantino diffuso dall'amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo
 
Ma la tassa sull’abitazione principale detta ICI va pagata sì o no? Secondo l’ennesima uscita “ambigua” degli amministratori del Comune di Oggiona Santo Stefano: Forse. Visto l’incertezza e le numerose lamentele circolate in paese, tocca alla minoranza portare un po’ di chiarezza: l’Ici sull’abitazione principale non esiste più tranne che per le categorie
A1 – A8 – A9 cioè abitazioni di lusso, ville, castelli.
Un vivo complimento a chi ha preparato un volantino rebus dal quale non si capiva
Nulla. Ovviamente quel comunicato l’abbiamo pagato con i nostri soldi. Complimenti all’assessore al bilancio paladino della lotta agli sprechi. Complimenti al sig. Sindaco per aver apposto la firma sul comunicato e quindi averlo chiaramente compreso. Ci aspettavamo un’ulteriore comunicato per fare chiarezza visto il marasma ma “tutto tace”, come sempre.
 
Piero Colombo, lista “Progetti e soluzioni" e "Lega Nord”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.