Immigrazione, La Destra chiede un incontro a Galli

La candidata all'Europarlamento Eliana Farina intende portare al presidente della Provincia 700 firme raccolte contro il "disagio sociale" provocato dalla presenza degli immigrati

Dopo i gravi fatti di cronaca riportati dai media nei giorni scorsi che hanno visto la nostra provincia ancora teatro di vili violenze contro le donne la candidata al Parlamento Europeo Eliana Farina chiede un immediato incontro con il Presidente della Provincia Dario Galli.
Durante l’incontro verranno consegnate al Presidente della Provincia oltre 700 firme raccolte in tutto il varesotto per rappresentare il profondo senso di disagio sociale causato dal fenomeno dell’immigrazione incontrollata, "sia essa clandestina o regolare" precisa il movimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.