Incidente a Borsano, motociclista in prognosi riservata
Lo scontro con un'auto in manovra in una via del rione: 23enne trasportato d'urgenza all'ospedale di Legnano
Ancora un serio incidente a Busto Arsizio, vittima un giovane motociclista. A.M., 23 anni, è rimasto ferito sabato pomeriggio alle 15,45 circa in via Motta. La sua Honda CBR è andata ad urtare il retro di una Renault Clio guidata da una donna che manovrava dopo essere uscita da un posteggio. Sembra che il ragazzo, che arrivava a discreta velocità, sia caduto dalla moto prima ancora dell’urto, sbandando nella frenata improvvisa. La conducente non lo ha visto arrivare e si è accorta all’ultimo momento dell’impatto: per lei nessuna conseguenza. Soccorso dal 118, il giovane centauro, che guidava la moto solo da pochi mesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove è in prognosi riservata.
A conferma dell’alta incidentalità di quest’ultimo periodo, meno di ventiquatt’ore prima un altro giovane era rimasto ferito gravemente cadendo dal suo scooter presso lo svincolo di via Firenze, all’estremo opposto della città. Domenica scorsa i due tragici incidenti costati la vita a tre donne investite da auto mentre attraversavano a piedi via per Samarate e viale Gabardi-piazzale Kennedy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.