Inter già festa, lo scudetto è nerazzurro
La sconfitta del Milan a Udine cosegna "in anticipo" il campionato alla squadra di Mourinho. Tifosi in piazza, mandateci le vostre foto
Il Milan perde (2-1) a Udine e l’Inter di Josè Mourinho porta a casa lo scudetto numero 17. È già festa per i tifosi nerazzurri che, ancora prima della partita con il Siena a San Siro, hanno potuto festeggiare la vittoria del campionato italiano. Le speranze dei rossoneri sono svanite nella gara contro l’Udinese che ha tenuto testa al Milan per tutta la partita chiudendo con due reti firmate da D’Agostino, su rigore nel primo tempo e Zapata nel secondo. A poco è valsa la rete di Ambrosini arrivata in coda al 48’. Alla squadra di Mourinho arriva dunque il quarto scudetto consecutivo, il numero uno per l’allenatore portoghese. Intorno alle 23 i tifosi sono scesi in piazza e hanno portato i bandieroni neroazzurri anche a Varese e nelle altre città della provincia (nel video i festeggiamenti in Piazza Duomo a Milano). Se avete festeggiato, mandateci le foto all’indirizzo redazione@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.