La Marcegaglia al Governo: “Riforme o la crisi continua”
La presidente degli industriali ha aperto l'assemblea nazionale di Confindustria, "la situazione è ancora critica, il Presidente usi il suo consenso per intervenire"
La crisi non è finità. – a dirlo la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia nel corso dell’assemblea nazionale a Roma.
La Marcegaglia durante il suo intervento ha chiesto a gran voce “nuove riforme per affrontare la crisi: «Il consenso che lei ha saputo conquistarsi è un patrimonio politico straordinario. – ha detto Marcegaglia rivolgendosi al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi seduto tra le prime file – Lo metta a frutto. Usi quel patrimonio per le riforme che sono necessarie. Lo faccia adesso». «Siamo in una crisi violentissima che metterà a dura prova la nostra capacità di tenuta – ha detto ancora la numero uno degli industriali – La reazione è stata vigorosa e si intravedono segnali di miglioramento. Ma sarebbe errore abbassare la guardia, le difficoltà non sono finte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.