La Pro Patria a Padova con un solo obiettivo
Domenica 17 i tigrotti dovranno vincere per sperare nella promozione diretta. Necessario un aiuto dal Verona che ospita il Cesena
Dopo il pareggio con
Mister, come vi state preparando per questa sfida cruciale?
«Non è stata affatto una settimana semplice. I ragazzi hanno smaltito solo negli ultimi giorni di allenamento le tossine accumulate a causa del pareggio di Cammarata nei minuti di recupero del turno passato di campionato, che ci ha fatto scivolare a due punti dal Cesena».
Dopo la partita con
«E’ vero, ma era anche pronosticabile. Risultato di domenica a parte, è un anno che ci alleniamo sulla condizione fisica e abbiamo lavorato molto anche sulla tattica, quindi era prevedibile un progetto settimanale basato solo sul punto di vista mentale e psicologico. Dobbiamo arrivare a Padova convinti di poter conquistare i tre punti».
Qual è la condizione della squadra?
«Le notizie positive arrivano dalla rosa. Rientreranno dalle squalifiche Cristiano e Toledo, mentre hanno recuperato a pieno Fofana e Do Prado e domenica saranno quasi sicuramente in campo. Poter schierare la formazione tipo è un bel vantaggio e sono sicuro che i miei giocatori faranno bene».
Padova-Pro Patria (Probabili formazioni):
Padova: Cano, Carbone, Di Venanzio, Cesar, Faisca, Jidayi, Rabito, Bovo, Varricchio, Patrascu, Di Nardo. All. Sabatini.
Pro Patria: Anania, Music, Barjie, Morello, Urbano (Pisani), Zappacosta, Cristiano, Correa, Toledo, Do Prado, Fofana. All.: Lerda.
Arbitro: Nasca di Bari (Fortarezza e D’Amore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.