Lavori in corso, circolazione difficoltosa nei prossimi giorni

Interessate la Strada provinciale 33 “Barza-Ternate - delle Palafitte” a Cadrezzate e Strada provinciale 1 Gavirate – Varese – Buguggiate “del Chiostro di Voltorre” a Gavirate

Sospensione temporanea della circolazione dei veicoli,  lungo la Strada provinciale 33 Barza-Ternate – delle Palafitte” nel comune di Cadrezzate nel tratto Via Don Guanella (alla progr. Km 1+600 circa) in programma da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno.
La sospensione è necessaria per la posa di un tratto di condotta raccolta acque meteoriche  lungo la  strada provinciale. La Ditta Riva Renato & Figli di Cadrezzate è tenuta ad osservare le prescrizioni regolamentari del vigente Codice della Strada e particolarmente quelle che riguardano le segnalazioni stradali per i lavori in corso e le deviazioni del traffico lungo la viabilità limitrofa.
Verrà invece "ristretta" la carreggiata lungo la Strada provinciale 1 Gavirate – Varese – Buguggiate “del Chiostro di Voltorre” nel comune di Gavirate che avverrà a partire dal  3 al 19 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00.La sospensione necessita per l’esecuzione dei lavori di sistemazione dei chiusini presenti sulla carreggiata stradale. L’Impresa Civelli Costruzioni di Gavirate esecutrice dei lavori è tenuta ad osservare le prescrizioni regolamentari e particolarmente quelle che riguardano le segnalazioni stradali per i lavori in corso e le deviazioni del traffico nonché il preventivo posizionamento della segnaletica di informazione dei lavori sul tratto interessato.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.