“Le Pinete”, uno spazio eventi dal cuore verde

Inaugurato un nuovo centro congressi che unisce il fascino della natura e moderne soluzioni tecnologiche

E’ stato inaugurato nei giorni scorsi a Viggiù, il nuovo centro congressi "Le Pinete", ricavato all’interno di un grande parco dalla ristrutturazione di un’antica fattoria.

Il Centro congressi mette a disposizione  due sale attrezzate, che possono ospitare fino a 400 persone, e 6 camere da letto matrimoniali, tra le quali una suite, dotate di tutte le comodità, dalla climatizzazione alla connessione Wi-Fi ad alta velocità. Tre i sistemi di produzione di calore e climatizzazione utilizzati: i pannelli solari, i pannelli fotovoltaici e dieci sonde geotermiche che alimentano due pompe di calore per il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva.

“Le Pinete” si propone come nuova realtà ricettiva di prestigio, versatile e con tutte le carte in regola per ospitare sia clientela business che clientela turistica, innamorata di Varese e delle Valli dei Laghi.

Per informazioni: www.lepinete.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.