Mario Mauro a Gallarate

Appuntamento con il candidato del Popolo delle Libertà al teatro del Popolo di Gallarate alle 20.30 del 12 maggio

Appuntamento con Mario Mauro, candidato alle elezioni europee del prossimo 6 e 7 giugno. L’esponente del Popolo delle Libertà sarà al Teatro del Popolo con gli esponenti di spicco del territorio del partito di Silvio Berlusconi martedì 12 maggio alle 20.30. Annunciata anche la presenza di Laura Comi.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.