Omaggio a De Andrè all’auditorium
“Ritratti dai sobborghi dell'umanità”, uno spettacolo ideato e realizzato da Debora Carlomagno
In occasione del decennale della morte di Fabrizio De André, il Comune di Solbiate Olona, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale presentano “Ritratti dai sobborghi dell’umanità”, uno spettacolo ideato e realizzato da Debora Carlomagno.
Nel corso della serata l’esecuzione delle diverse canzoni sarà accompagnata dalle proiezioni di immagini a tema: alcuni quadri del pittore solbiatese Renzo Gorini, di cui ricordiamo la recente mostra personale alla Chiesa del Sacro Cuore e la partecipazione a rassegne e concorsi di pittura contemporanea ed estemporanea con numerosi riconoscimenti; delle fotografie di Marino Bianchi, sue immagini sono apparse in libri e riviste, ha realizzato calendari, cartoline, poster e foto per cataloghi pubblicitari e con la GmC Editore ha pubblicato sei libri fotografici, tra cui “Il Medio Olona. Sorrisi dalla Valle”; le fotografie di Edvige Crespi, consigliere dell’Associazione Fotografica “Circolo ’87”, non spettatrice di una realtà che la sfiora ma autrice e protagonista, assieme alle sue fotografie, di una realtà nuova, vissuta non solo nei suoi aspetti più ostentati ma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.