Picchia l’ex-moglie e tenta di violentarla, arrestato per sequestro di persona
L'uomo aveva rincontrato la donna per strada a Legnano e l'ha condotta nella sua abitazione dove l'ha segregata e presa a bastonate per poi cercare di violentarla. A salvarla i vicini che l'hanno accolta
Ancora una storia di violenza sulle donne. Questa volta teatro del terribile fatto è il rione Borsano di Busto Arsizio dove ieri, 19 maggio, alle ore 21.50, la volante del Commissariato di Polizia, e’ intervenuta dopo che al 113 era giunta una chiamata che segnalava una violenta lite in corso. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno trovato G. Adit, cittadino tunisino, che in evidente stato di collera gridava contro uno degli appartamenti dello stabile dove si era rifugiata la moglie separata, una donna di 29 anni, italiana.
Raggiunta dagli agenti la donna ha rivelato che, poco prima, G. Adit l’aveva incontrata per strada a Legnano, dove lei si era trasferita da tempo con i due bambini per sottrarsi alle continue violenze del coniuge, offrendole di accompagnarla a casa. La donna, preoccupata per possibili vendette sui bambini, aveva accettato di farsi accompagnare dall’ex-marito.
L’uomo l’ha condotta nella sua abitazione e,dopo averla picchiata selvaggiamente con un bastone in alluminio, ha tentato di violentarla. Per la donna sono stati momenti di puro terrore e solo la prontezza di riflessi nello sfuggire alle grinfie dell’uomo l’ha salvata. Nell’appartamento del tunisino, infatti, gli agenti hanno rinvenuto una scena piuttosto raccapricciante con il reggiseno della donna, quasi a brandelli nella stanza, ed il bastone utilizzato per picchiarla. La donna ha riportato diverse contusioni fortunatamente non gravi. Le testimonianza raccolta dai vicini hanno avvalorato le accuse nei confronti dell’ex marito che è stato tratto in arresto per sequestro di persona, tentata violenza sessuale e lesioni aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.