Rapina due coniugi e fugge, ma i figli lo catturano
Il malvivente ha atteso sotto casa la coppia e l'ha aggredita. I figli delle vittime l'hanno rincorso e trattenuto fino all'arrivo della polizia
Ha atteso sotto casa due coniugi, un 50enne e una 47enne del Canton Ticino e li ha aggrediti con uno spray al pepe per rapinarli. Il responsabile, un 26enne della Bosnia-Erzegovina residente nel Bellinzonese, è stato fermato e arrestato dalla polizia cantonale. La rapina è avvenuta nella notte di domenica a Breganzona. Il malvivente, detenuto ma in libertà grazie a un congedo di 27 ore, ha sottratto alla coppia due borse ed è subito fuggito. I figli delle vittime, udite le grida di aiuto, hanno rincorso il rapinatore e lo hanno fermato trattenendolo a terra sino all’arrivo della polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.