Si ricandida Luciano Maggi

Il sindaco in carica si riproporrà agli elettori per le prossime elezioni. Ancora da decidere per lo sfidante

La lista “Tre Pini”, attuale formazione locale che governa Cuvio si riproporrà alle elezioni di giugno. E lo farà non solo mantenendo stesso simbolo e nome, ma anche portando come candidato l’attuale sindaco in carica Luciano Maggi, che conferma tutto: “Mi ricandido”. Ancora da vedere, per il momento, cosa farà l’attuale opposizione. “Cuvio Futura” potrebbe schierare nuovamente Andrea Savini ma l’ex presidente della Comunità Montana della Valcuvia (prima dell’amministrazione Magrini) ci sta pensando: in queste sere si decideranno i nomi, compreso quello del candidato sindaco.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.