Strapazzi di primavera: per lasciarsi divertire

Sbato 30 e Domenica 31 maggio torna la manifestazione del Cra_Cps dell'azienda ospedaliera. Due giorni di divertimenti e non solo

Torna l’edizione 2009 di Strapazzi di primavera. Sabato 30 e domenica 31 maggio nel giardino del Cra-Cps di via Bellavista a Saronno si trascorreranno ore in allegria e in compagnia dei Magi pagliacci, di Andrea Di Marco, direttamente da Zeling, di Solaria che proporrà danze per tutti, dal complesso Blue & Rose, dai prestigiatori, dai cori e dai balli del Sahuti Wa Afrika e poi giochi gonfiabili, quiz, spazio bimbi, gare di abilità e non solo. Inoltre laboratori di shiatsu, pittura bimbi e cosplay
Il tutto condito da pranzi e cene realizzate dagli Alpini di Origgio.
La manifestazione, che abbina svago e solidarietà, è stata organizzata dall’Azienda ospedaliera in collaborazione con l’associazione di auto mutuo aiuto Il Clandestino e l’Associazione Volontari aiuto alle persone con disturbi psichiatrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.