Testimonianze dopo “Piombo Fuso”, Gaza vista da due medici
Il liceo artistico Candiani organizza una serata per parlare della situazione a Gaza durante e dopo le operazioni militari che nel gennaio scorso hanno devastato la striscia di Gaza
Il Liceo Artistico P. Candiani organizza per il prossimo 7 maggio a partire dalle 20, nell’aula magna di Piazza Trento, un incontro dal titolo “La Violenza del Silenzio”, voci e testimonianze dalla Palestina con una dedica speciale a Liliana Segre. Relatori della serata saranno con i due medici varesini del gruppo “Medici per Gaza” Fiorella gazzetta e Filippo Bianchetti che hanno operato, nell’ambito del progetto “mente e guerra”, a soccorso delle vittime del massacro denominato “piombo fuso”. La serata vedrà anche il contributo di Alessandro Leone,che presenterà il video "Welcome To Bethlehem" del regista palestinese M. Asharaf. L’incontro è patrocinato da Palestinian Friendship Association e di Said Tarazi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.