Un “party per l’anima” con il centro olistico
Naturopatia protagonista al Ristoro degli Angeli con una serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore
Il 27 maggio, a partire dalle ore 18.00, presso il Ristoro degli Angeli di corso Europa,14 a Busto Arsizio si terrà "Un party per l’ anima" in collaborazione con il "Centro olistico per lo sviluppo di una nuova coscienza" e l’Erboristeria Montalto.
La serata è all’ insegna della spiritualità e della bellezza interiore ed esteriore, con una consulenza gratuita da parte dell’ erboristeria Montalto, imparando a utilizzare i colori e i profumi naturali per comunicare qualcosa di noi, le nostre gioie, i nostri pensieri, le nostre emozioni in modo autentico. Le naturopatie accompagneranno il visitatore alla scoperta del come e del perchè.
Gli insegnamenti della numerologia e della grafologia accompagnati ad una dimostrazione di Thai-Chi alle ore 20.00 da parte del centro ci aiuteranno nella conoscenza interiore e a riscoprire le forze della natura che ci circonda. Il tutto in un ambiente ricco di energia positiva e voglia di riscoprire noi stessi. Sono previsti anche momenti musicali con Didgeridoo (strumento musicale aborigeno) accompagnato da un flauto. Durante la serata si potranno gustare delicati stuzzichini sorseggiando deliziose bevande.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.