Una biblioteca multimediale per il Consiglio regionale lombardo
Tramite “parole chiave” inserite nel motore di ricerca sarà possibile ritrovare leggi e atti amministrativi
Il Consiglio regionale della Lombardia ha annunciato che sarà disponibile a breve l’archivio in rete delle sedute audio – video dell’Aula.
Mediatica, così si chiama il nuovo servizio di potenziamento web, che permetterà ai cittadini di visionare le riunione dell’assemblea, verificando le proposte e gli interventi dei consiglieri regionali.
La biblioteca multimediale interattiva permetterà tramite “parole chiave”, inserite nel motore di ricerca, di ritrovare leggi, atti amministrativi, ma anche mozioni ed interrogazioni. Sarà possibile anche sfogliare il calendario delle sedute e di scegliere quella che si vuole riprodurre.
Le sedute audio – video del 2009, saranno disponibili subito, mentre per il momento il servizio per le commissioni prevede solo la registrazione audio delle sedute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.