80 anni di Alpini e una corsa per festeggiare
Domenica 14 giugno giornata di festa tra sport, gastronomia e gara di "birocc"
In occasione dell’ 80° anniversario della fondazione del Gruppo Alpini Marchirolo , domenica 14 giugno 2009 si terrà a partire dalle ore 9.30 la gara podistica non competitiva "I tre campanili" sviluppata in due gruppi: Top Runner, da 8,5 km (dislivello mt. 450) e Family Run, da 3,3 km.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica. L’organizzazione è curata dal Gruppo Alpini Marchirolo e per qualsiasi informazione rivolgetevi ai sigg. Rametta (348.3139300), Campi (340.8471788), Bolzon (328.0238557). Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 in piazza IV Novembre a Marchirolo (partenza e arrivo). Le iscrizioni chiuderanno 15 minuti prima della partenza. Le quote di iscrizioni sono di 5 euro per il percorso Top Runner (età minima 16 anni compiuti) e 2 euro per il Family Runner. Verrà consegnata una medaglia di partecipazione alla gara, previa riconsegna del pettorale per i Top Runner e a tutti per la Family.
Sarà presente un’ambulanza per ogni evenienza. Tanti premi e un ricco stand gastronomico per pranzo. Nel pomeriggio la festa proseguirà con la Gara di Birocc valevole per il campionato interregionale. http://www.marchirolo.org/default.cfm?ID=369
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.