Amici in concerto in riva al lago
Parte da Como il nuovo tour dei giovani talenti di Maria De Filippi. L'appuntamento è per venerdì 19 giugno al porto
A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere a 100 minuti di spettacolo con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani Amici di Maria De Filippi arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.
Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. Grazie a Sunsilk e Tezenis, partner del tour, i ragazzi del pubblico – purchè maggiorenni – potranno esibirsi insieme al cast di Amici, sul palco, durante lo spettacolo serale. Presso il villaggio allestito in ogni tappa, fin dal pomeriggio, avverranno le audizioni e verranno individuati un "artista" per la categoria Musical e 3 ballerine per la categoria Danza. Tra queste una di loro sarà decretata la "migliore" al termine della serata. I due migliori riceveranno ulteriori riconoscimenti e ricordi della serata offerti dalle aziende partner, un videogioco ufficiale di Amici per Nintendo DsTM e una console Nintendo DsTM.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.