“Bimbi in piazza” nel centro di Gallarate
Venerdì 26 giugno va in scena la manifestazione organizzata dal Comitato Commercianti Centro
Il Comitato Commercianti Centro di Gallarate ha voluto organizzare per la gioia dei più piccini un nuovo appuntamento tutto dedicato a loro in occasione dell’apertura straordinaria del venerdì. Mentre i grandi potranno dedicarsi allo shopping sino a tarda sera, perchè i negozi saranno aperti sino alle 24, i più piccoli a partire dalle ore 15 sino alle ore 24 potranno divertirsi sui gonfiabili, allestiti sul sagrato di San Pietro, e farsi truccare dal truccabimbi. Inoltre, durante tutta la manifestazione, i bambini potranno ascoltare i racconti di “Amici delle leggende” con protagonisti draghi, maghi e fate, assistere al teatrino allestito in Piazza Libertà e divertirsi con i giochi e gli scherzi dei clown itineranti.
A contorno degli intrattenimenti saranno allestite bancarelle in cui verranno esposti prodotti di artigianato artistico ed opere d’ingegno realizzate dagli appassionati hobbisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.