Campionati di tiro con l’arco, ottimi risultati per gli arcieri cardanesi

Grazie al risultato ottenuto Stefano Gonzato è stato ammesso alla fase Nazionale in programma domenica 21 giugno ad Asti

Domenica 31 maggio a Rovello Porro (Co) il Comitato Regionale Fitarco in collaborazione con la Società Arcieri dell’Airone ha organizzato i Giochi della Gioventù regionali di tiro con l’arco. Sulla linea di tiro si sono avvicendati quasi 200 giovani atleti di età compresa tra i 7 e i 14 anni di età provenienti da tutta la Regione, alla manifestazione gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo erano presenti con nove giovani che hanno ottenuto due podi e i seguenti risultati:
Categoria ragazzi classe 1995 – 6° classificato Claudio Mason di Cassano Magnago,
Categoria ragazze classe 1995 – 14° classificata Lorella Quaini di Vanzaghello,
Categoria ragazzi classe 1996 – 14° classificato Francesco morandi di Castellanza,
Categoria ragazze classe 1996 – 3° classificata Gaia Scarpazza e 9° classificata Alice Scarpazza di Clivio,
Categoria ragazzi classe 1997 – 2° classificato Stefano Gonzato di Gallarate e 13° classificato Marco Colitta di Cardano al Campo,
Categoria giovanissimi classe 1998/99 – 7° classificato Marco Galavotti di Cardano al Campo e 16° classificato Giacomo Oldani di Lonate Pozzolo.
 
Grazie al risultato ottenuto Stefano Gonzato è stato ammesso alla fase Nazionale in programma domenica 21 giugno ad Asti, nella squadra della regione Lombardia composta da dodici giovani anche un’altra promessa della nostra provincia, infatti Alice Battaini della Società Arcieri Castiglione Olona nella categoria giovanissime classe 1998/99 ha vinto sbaragliando le avversarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.