Cer.Co.Band: è ora di selezioni

Le band verranno vagliate del pubblico dal 2 al 6 giugno, nella piscina di Casate e al Como Fashion Cafè

52 band e 23 solisti: sono questi i numeri degli iscritti al concorso “Cer.Co.Band”.
Un vero record, quindi, che coinvolge quasi mille ragazzi per questa iniziativa riservata a giovani solisti e band emergenti organizzato nell’ambito di “Musica in rete”.
Ed ora è già tempo di selezioni: dopo quelle dei solisti, avvenute sabato pomeriggio 30 maggio nell’Aula Magna della Scuola Media Parini di via Gramsci 6 a Como.
Quelle della band si svolgeranno nell’estiva cornice della piscina di Casate in Via Giulini 15, i giorni dal 2 al 4 ed il 6 giugno, alle 20.30. In caso di maltempo, le selezioni avverranno alla discoteca Como Fashion Cafè, di via Sant’Abbondio 7, dove però arriveranno "ufficialmente" il 5 giugno, sempre alle 20.30, alla discoteca Como Fashion Cafè .

L’ingresso per gli spettatori è completamente gratuito. «I numeri dei giovani coinvolti finora da “Cer.Co.Band” sono sicuramente incoraggianti – ha rilevato l’assessore alle Politiche Giovanili, Maurizio Faverio -. Come Amministrazione stiamo lavorando su tematiche che incontrano il favore e le esigenze dei ragazzi e questo è motivo di grande soddisfazione».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.