Cer.Co.Band: è ora di selezioni
Le band verranno vagliate del pubblico dal 2 al 6 giugno, nella piscina di Casate e al Como Fashion Cafè
52 band e 23 solisti: sono questi i numeri degli iscritti al concorso “Cer.Co.Band”.
Un vero record, quindi, che coinvolge quasi mille ragazzi per questa iniziativa riservata a giovani solisti e band emergenti organizzato nell’ambito di “Musica in rete”.
Ed ora è già tempo di selezioni: dopo quelle dei solisti, avvenute sabato pomeriggio 30 maggio nell’Aula Magna della Scuola Media Parini di via Gramsci 6 a Como.
Quelle della band si svolgeranno nell’estiva cornice della piscina di Casate in Via Giulini 15, i giorni dal 2 al 4 ed il 6 giugno, alle 20.30. In caso di maltempo, le selezioni avverranno alla discoteca Como Fashion Cafè, di via Sant’Abbondio 7, dove però arriveranno "ufficialmente" il 5 giugno, sempre alle 20.30, alla discoteca Como Fashion Cafè .
L’ingresso per gli spettatori è completamente gratuito. «I numeri dei giovani coinvolti finora da “Cer.Co.Band” sono sicuramente incoraggianti – ha rilevato l’assessore alle Politiche Giovanili, Maurizio Faverio -. Come Amministrazione stiamo lavorando su tematiche che incontrano il favore e le esigenze dei ragazzi e questo è motivo di grande soddisfazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.