Corso di Barman: ultimi 3 posti
Per chi è interessato a migliorare la propria professionalità, Ascom Varese propone un corso con inizio il 6 luglio. Le lezioni sono tenute da Luigi Cucchi. Preiscrizione on line
La richiesta di bravi barman oggi è più che mai elevata, ma è un mestiere non s’improvvisa.
Servono passione, conoscenza dei prodotti e delle lavorazioni, esperienza e una buona tecnica.
Tutte competenze che si possono acquisire attraverso un qualificato corso professionalizzante.
Per chi è già in attività ma desidera intraprendere un nuovo percorso formativo altamente qualificato, Ascom Varese organizza un corso di barman, dal 6 al 17 luglio, che permette di avvicinarsi al mestiere valutandolo in tutti i suoi aspetti, con la possibilità di acquisire le competenze necessarie e di trovare utili spunti per pianificare correttamente le proprie ambizioni e aspettative.
Le 10 lezioni in calendario, per un totale di 50 ore di corso, sono tenute da Pierluigi Cucchi, esperto formatore di barman della Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e si svolgeranno presso l’aula-cucina “Ghezzi” della sede Ascom in via Valle Venosta 4 a Varese, dalle ore 8.30 alle 13.30. Iscrizioni entro mercoledì 1 luglio.
Info: ufficio Marketing di Ascom Varese, tel. 0332.342139/342160 oppure www.ascomgallery.it, che permette la pre-iscrizione on line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.