“Costa Fiorita” apre a Laveno
L’ufficio turistico presso le Ferrovie Nord Milano
Sabato prossimo, 13 giugno alle 10.30, verrà inaugurato l’ufficio di informazioni e servizi turistici “Costa Fiorita” situato presso le Ferrovie Nord Milano viale Garibaldi n. 2 Laveno Mombello.
L’ufficio, gestito dal Consorzio turistico della provincia di Varese, è una sintesi tra promozione e commercializzazione del settore turistico, oltre a promuovere il territorio si commercializzano diversi servizi turistici: prenotazione alberghiera, escursioni, tour organizzati, vendita di prodotti tipici locali, noleggio biciclette a pedalata assistita, ecc..
Nel corso dell’inaugurazione, verranno presentati gli accordi di collaborazione con le Ferrovie Nord Milano e con la Navigazione Lago Maggiore, che ci consentiranno di proporre la nostra offerta turistica in modo capillare ed efficace.
Inoltre, verranno presentate in anteprima le biciclette a pedalata assistita del progetto interreg “Territorio per il Benessere”, che ci vede come soggetto capofila e coordinatore dell’intero progetto. Biciclette che sarà possibile noleggiare ad un prezzo lancio per tutta la stagione estiva presso l’ufficio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.