![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Custode ostaggio di uno squilibrato, tre ore di terrore
Un portinaio è stato immobilizzato e minacciato da un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine per i suoi problemi fisici. Nella colluttazione sono rimasti feriti tre poliziotti
Un sequestro violento, folle, sotto gli occhi di tutti. Martedì Paolo Scarrone (50 anni), portinaio di Cinisello Balsamo, è stato catturato e messo in ostaggio in via Volontari del Sangue 2. Ad immobilizzarlo è stato Giovanni Poletti, 35 anni, un uomo con problemi psichici già noto alle forze dell’ordine.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Poletti ha trascinato la vittima fuori dalla guardiola della portineria, minacciandola con due coltelli, intorno alle 16. Da lì sono iniziate tre ore di terrore: il portinaio è stato minacciato e buttato a terra, mentre accorrevanp sul posto i carabinieri di Sesto Giovanni e di Monza, oltre alla polizia di Milano. L’uomo è stato successivamente trascinato in giardino, mentre le forze dell’ordine chiamavano la moglie di Poletti, per provare a tranquillizzarlo.
Il rapitore, al contrario, preso da un raptus si è ferito alle braccia e al torace. Solo alle 18:30 l’uomo è stato immobilizzato correttamente, ma sono rimasti feriti tre agenti. Per il portinaio rimane uno spavento che, probabilmente, non dimenticherà mai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.