Diamo ancora i numeri
Lunedì e martedì sono altre giornate storiche. Oltre 170mila visite e 1.400mila pagine viste con picchi di lettori online in contemporanea mai visti
Il giornale è un patrimonio dei lettori. E con questi di tutto il territorio. Siamo i primi noi a dovercelo ricordare sempre. È questa la motivazione che ogni tanto ci spinge a dare i numeri.
Lunedì e martedì sono altre giornate storiche per Varesenews.
A scrutinio iniziato la redazione ha gestito una lunga diretta elettorale molto aprezzata dai lettori che l’hanno visitata oltre 80mila volte.
In tutta la giornata di lunedì, come potete vedere dalla galleria fotografica allegata, abbiamo totalizzato 102.843 visite e oltre 920mila pagine viste. Abbiamo inoltre avuto, per oltre due ore, picchi di oltre 1.100 visitatori online contemporanei.
Martedì è stata un’altra giornata storica con quasi 70mila visite e 510mila pagine viste.
Dall’avvio avvenuto l’8 maggio a oggi lo speciale elettorale ha avuto oltre un milione di pagine viste.
Un grazie a tutti quelli che hanno permesso questo risultato. I lettori per primi, i nostri tecnici, Ngi che gestisce i server, i soci che credono al progetto, a tutti i candidati che hanno scelto di comunicare anche attraverso Varesenews e un po’ anche a tutti noi che continuiamo a credere all’importanza di informare ogni giorno.
Le fonti statistiche:
Varesenews utilizza tre sistemi di rilevazione statistiche: Nielsen Netrating, Shinystat, Google analitics
Nella galleria fotografica troverete quattro schermate di Shinystat scelto in questa occasione per la maggior chiarezza grafica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.