Gusto e poesia si incontrano al “People”
il circolo culturale di via Concordia ospita l'ultimo reading della Nuova Compagnia di Casorezzo
È giunta alla serata conclusiva la rassegna Leggere in tutti i sensi che la Nuova Compagnia di Casorezzo ha portato a Busto Arsizio e che ha l’obiettivo di approfondire e indagare quelle capacità sensoriali che diamo un po’ troppo per scontate. Dopo le prime quattro serate, venerdì 5 giugno alle 22 sarà il Gusto ad essere protagonista. Sapori, musica e parole animeranno il People (via Concordia, 1), il circolo culturale che da ormai due mesi ospita la NCC.
I reading proposti si distinguono per l’originale miscela di letture, canzoni ed esercizi sensoriali; si tratta di un vero allenamento per i sensi, spesso dimenticati nella fretta della vita moderna o sottovalutati e confusi in mezzo a tanti – troppi – stimoli.
La serata di venerdì 5 giugno offrirà agli spettatori una bella occasione per prendere parte ad un insolito banchetto, per imparare ad assaporare la parole; perché per mangiare con gusto non basta solo buon cibo, servono anche quella vivacità intellettuale e quella sottile predisposizione d’animo che una buona lettura ed un’atmosfera conviviale possono creare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.