Il Presidente Silvio Berlusconi è il “più amato dai Cassanesi”

Nota dell'esponente del PdL cassanese Angelo Palumbo

Riceviamo e pubblichiamo
 
Il quasi 35% dei consensi ci conferma che la nostra e’ la proposta politica piu’ forte in Città ed è a questa che i Cittadini Cassanesi hanno dato ascolto e fiducia nella cabina elettorale; e per questo li ringraziamo. Abbiamo il doppio dei voti del PD, che rispetto alle europee di 5 anni fa ha perso il 12%.
Sono oltre 1.000 le preferenze personali assegnate al Presidente Silvio Berlusconi, il quale per l’ennesima volta si conferma di gran lunga il politico nazionale “più amato dai Cassanesi”.
Grande è anche la soddisfazione per i risultati personali dei candidati Mario Mauro e Lara Comi. Le preferenze ottenute da quest’ultimi confermano il forte radicamento del nostro Partito sul territorio cassanese. Per altre forze politiche della nostra Città, simili risultati sono un miraggio.
Il dato totale del Centro-Destra e lo scarsissimo risultato del PD dovrebbero far riflettere i nostri avversari e fargli capire se è il caso o meno di continuare a demonizzarci e insultarci. Forse sarebbe più utile per loro e per il bene della Città “distendere i rapporti con la maggioranza” e cominciare una fase di dialogo.
 
Angelo Palumbo
PdL Cassano Magnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.