Ispra Swim Planet in forza al meeting di Porto
Ben otto atleti gialloblu saranno impegnati nel fine settimana portoghese. Intanto la squadra di pallanuoto conquista la promozione in C
Trasferta internazionale per ben otto atleti del Team Ispra Swim Planet che saranno impegnati nel fine settimana in Portogallo. I ragazzi della squadra gialloblu sono stati convocati dalla selezione organizzata dalla Fin Lombardia per prendere parte al meeting di Porto.
Alla spedizione prenderà parte anche il tecnico Renzo Bonora che accompagnerà gli atleti Giorgio Battistella, Irene Bonora, Alberto Catalano, Filippo Farinazzo, Stefano Garzonio, Stefano Iacobone, Marco Migliorini e Margherita Pozzi.
Intanto il club isprese festeggia i ragazzi della squadra di pallanuoto: la squadra allenata da Alberto Bellorini ha infatti guadagnato la promozione in serie C con ben sei turni di anticipo. Sulle 18 gare disputate i varesini hanno infatti conquistato ben 16 vittorie ed un pareggio dominando la graduatoria fin dalle prime giornate. La soddisfazione è doppia considerando il fatto che la gran parte degli atleti proviene dal settore giovanile: ben otto dei tredici componenti della rosa fanno infatti ancora parte della categoria Under 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.