La Provincia di Milano al ballottaggio

Il candidato Guido Podestà, sostenuto da Pdl, Lega, Dc e Nuovo Psi, non riesce infatti a raggiungere il 50% più uno dei voti necessari per passare al primo turno. Penati fermo al 39%

Si va al ballottaggio per la Provincia di Milano. Il candidato Guido Podestà, sostenuto da Pdl, Lega, Dc e Nuovo Psi, non riesce infatti a raggiungere il 50% più uno dei voti necessari per passare al primo turno. Filippo Penati, presidente uscente sostenuto da Pd, Idv, Lista Penati, Verdi e sinistra per la provincia di Milano, è fermo invece al 39%..
“Non farò apparentamenti con i partiti, e soprattutto non farò entrare dalla finestra chi è uscito dalla porta. Mio rivolgerò agli elettori e alle elettrici che non hanno il loro candidato, cercando di convincerli con il lavoro fatto finora e con le mie proposte e progetti”.
Così il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati torna a commentare i risultati del primo turno alle elezioni provinciali di Milano, chiarendo il pensiero espresso a caldo incontrando la stampa a Palazzo Isimbardi.
“Ho avuto il coraggio di rischiare di perdere – aggiunge Penati – pur di fare alleanze coerenti con il mio programma, e intendo continuare su questa strada”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.