La Sestese ricomincia da Roncari
La formazione biancoazzurra conferma il tecnico che ha centrato i playoff in Serie D. Quattro vice affiancheranno il presidente Brovelli
È di fatto già iniziata la stagione 2009/2010 della Sestese, che si prepara alla terza stagione consecutiva in Serie D dopo aver centrato nell’ordine una bella salvezza e un’importante qualificazione ai playoff per la promozione.
La società biancoazzurra ripartirà nuovamente da Fiorenzo Roncari, il tecnico gaviratese che ha portato Magnoni e compagni a centrare un risultato prestigioso nell’ultimo anno sportivo. Una conferma attesa e voluta, a sottolineare l’importanza di Roncari nello scacchiere sestese, tant’è vero che l’annuncio che lo riguarda è giunto prima ancora della scelta del direttore sportivo da parte della dirigenza.
Dirigenza che a sua volta vedrà ben quattro "vice" ad affiancare il confermato presidente Alberto Brovelli. Si tratta dei confermati Paolo Costa e Massimo Daverio che saranno affiancati da Rocco Ianni e Pietro Francese. Giuseppe Montalbetti invece continuerà a svolgere il ruolo di team manager e dirigente addetto agli arbitri.
Infine, la signora Deidamia Salimbeni sarà di nuovo il presidente onorario della società che punterà anzitutto a una salvezza sicura, anche se le premesse per ripetere gli ultimi grandi risultati ci sono tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.