La Von under 19 alle finali nazionali
La squadra di Maria Pia Sambo vincono il torneo lombardo e si qualificano per il torneo che assegnerà il tricolore
Nuova bella notizia per il vivaio della Varese Olona Nuoto: la formazione under 19 della Yamamay si è infatti qualificata per le finali nazionali di pallanuoto femminile.
La squadra affidata a Maria Pia Sambo, già vice allenatrice del gruppo di Serie A1, ha vinto il campionato regionale lombardo, staccando così il biglietto per il raggruppamento nazionale che si disputerà a Chiavari l’11 e il 12 luglio prossimi.
Un bel traguardo, impreziosito ancor più dalle rivali che Varese troverà sulla propria strada: contro Repetto e compagne ci saranno infatti Florentia, Rapallo e Plebiscito Padova, tutte squadre del massimo campionato che – come la YamaVon – schierano in acqua anche il A1 diverse giovani dal sicuro avvenire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.