Laghi d’Arte in scena a Porto Ceresio

Domenica 28 si terrà la rassegna con 45 artisti pittori e scultori della provincia

Domenica 28 Giuno si terrà la dodicesima Rassena Lagi d’Arte a Porto Ceresio. La Rassegna, giunta alla dodicesima edizione, è organizzata dalla Biblioteca Comunale e dal Comune di Porto Ceresio, con la direzione artistica di Giuseppe D’Elia. La manifestazione si svolge nella Piazza Sant’Ambrogio e sul lungolago adiacente, dalle ore 15 alle ore 19. Vi partecipano 45 artisti, pittori e scultori della provincia di Varese. Ogni artista espone le proprie opere all’aperto e partecipa con un’opera da lui prescelta ad un concorso. Il Comune acquista l’opera vincente e l’artista vincitore avrà l’onore di aprire la Sesta Stagione Mostre Ceresine 2010 che si svolgerà nella Sala
Mostre di Piazzale Luraschi. Le opere in concorso saranno valutate da una giuria che comprende
intenditori d’arte. Anche il pubblico che visita la Rassegna potrà esprimere e depositare in un urna il proprio voto, che influirà sulla valutazione finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.